QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

PEC OBBLIGATORIA per professionisti

Il 31 dicembre 2009 sono scaduti i termini per l'attivazione della PEC - Posta Elettronica Certificata  per i professionisti iscritti in Albi o Elenchi istituiti con legge

 Come da informativa che vedete al link sul sito di Evoluzioni PEC,
Il 31 dicembre 2009 sono scaduti i termini per l'attivazione della PEC - Posta Elettronica Certificata 

A partire da marzo 2010 sono già attivi dei controlli da parte dell'Ispettorato per la Funzione Pubblica per accertare se e in quale modo gli Ordini e i Collegi Professionali abbiano adempiuto a tutti gli obblighi di legge relativi alla verifica dell'attivazione della PEC dei loro iscritti.  
 

Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e per informazioni sull'attivazione della vostra Posta Elettronica Certificata, che è già possibile per tutti i soggetti Privati e Giuridici telefonate allo 0546.668554, oppure inviate una E-mail a infopec@evoluzioniweb.it

Servizio Clienti

«