QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

E' Evoluzioni Web ad aggiudicarsi la realizzazione del portale del progetto URCA


Le principali cooperative culturali di confcooperative hanno deciso di creare una rete di imprese con lo scopo di garantire servizi di qualità ed aumentare la competitività.

Per questo è nato il progetto URCA (Unione Regionale Cultura e Arte) - Cooperative in rete per la cultura.

Inizialmente il progetto coinvolgerà le cooperative romagnole (Circondario Imolese,Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini) anche considerando la grande concentrazione di cooperative culturali, ma l'idea è quella di coinvolgere tutte le anche cooperative dell'Emilia Romagna.

"Il progetto URCA messo a punto da FederCultura/Confcooperative" sottolinea l’Assessore alla Cultura e Sport dell’Emilia RomagnaMassimo Mezzetti. "Una strada, questa, seguita con decisione anche dalla Regione nella convinzione che a fronte della progressiva contrazione delle risorse pubbliche destinate a questo settore la creazione di un sistema a rete possa consentire di raggiungere importanti economie di scala oltre, naturalmente, a permettere una maggiore qualificazione delle diverse proposte ed una migliore promozione del nostro ricchissimo patrimonio culturale".

Evoluzioni Web, cooperativa faentina, crede molto in quest'iniziativa ed è orgogliosa di essersi aggiudicata la realizzazione di quest'importante portale di promozione culturale.

«