QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Caviro

Vai al sito




 

Case History:

Caviro è una cooperativa agricola con la missione di valorizzare le uve dei propri viticoltori.

Questo significa dare uno sbocco alle diverse varietà che ognuna delle nostre regioni produce portandole sui mercati mondiali in ogni fascia di consumo. Per essere in grado di confrontarsi con concorrenti di tutto il mondo l'unica via è puntare sulla qualità.

Questo risultato è raggiunto attraverso la selezione dei propri Soci e attraverso rigorosi capitolati di fornitura e produzione.

Il panorama vitivinicolo italiano è caratterizzato da un numero elevato di cantine con prodotti di grande qualità e immagine ma senza la massa critica ed i mezzi finanziari necessari per competere su mercati mondiali sempre più competitivi e complessi. Caviro, per poter essere all'altezza delle richieste sui vari mercati dei propri clienti, persegue i seguenti obiettivi:

  • filiera integrata dai vigneti all'imbottigliamento grazie alla quale oltre l'80% del vino immesso sul mercato proviene dai propri soci. Questo permette di contenere i costi e, associato ad un sistema produttivo e di confezionamento innovativo, dà origine ad una gamma di prodotti connotati da un ottimo rapporto qualità-prezzo;
  • ricerca e costituzione di alleanze produttive e distributive;
  • innovazione di prodotto e di processo che conferma la leadership industriale del Gruppo.


Caviro